Milan, prende corpo l’ipotesi Mandzukic: pronto il colpo a zero

Mario Mandzukic
Foto: YouTube Serie A

Mario Mandzukic potrebbe essere il rinforzo per il mercato invernale del Milan. Massara fiuta il colpo a parametro zero ma sul croato non manca la concorrenza

Il nome nuovo in casa Milan è Mario Mandzukic. Anzi, non si tratta di un nome nuovo, visto che il centravanti croato è stato accostato più volte alla causa rossonera da quando è andato via dalla Juventus.

Adesso però l’ipotesi sembra diventare sempre più concreta: Massara e Maldini fiutano l’affare, visto che si tratta di un parametro zero ed il profilo con la giuste caratteristiche ed esperienza che possono fare al caso del Milan di Stefano Pioli. Come riporta Sportitalia, l’affare potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore e si attendono sviluppi importanti.

Dopo l’addio agli Emirati Arabi con la breve esperienza nell’Al-Duhail, Mandzukic non ha ancora trovato squadra, nonostante vari corteggiamenti di altri club. Il Milan ha già incontrato il suo agente Branchini per valutare la disponibilità del croato per un eventuale trasferimento in maglia rossonera. Non manca la concorrenza ma in questo momento non ci sono offerte concrete.

Si attendono le prossime ore per capirne di più ma intanto le quotazioni sono in rialzo per il ritorno di Mario Mandzukic in Serie A: il Milan pronto ad accoglierlo a braccia aperte.