Napoli, genoa
Twitter Napoli

Milan e Napoli si affrontano a San Siro nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. Gli squalificati e i diffidati del match

Milan-Napoli preannuncia di essere un match scoppiettante. Gli uomini di Pioli, vincendo, continuerebbero la loro corsa all’Inter per la testa della classifica di Serie A. Il Napoli, dal suo canto, ha bisogno di continuare a lottare e credere nel quarto posto, ma per farlo deve necessariamente superare alcuni scogli alti come questo.

Potrebbe interessarti:

L’arbitro designato per giudicare la gara sarà Pasqua di Tivoli. Sicuramente la gara sarà molto animata e i calciatori diffidati dovranno fare molta attenzione poiché il rischio di saltare la prossima partita è molto importante. Il Milan sarà infatti impegnato domenica prossima alle 18:00 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Per il Napoli, invece, la trasferta sarà molto impegnativa: domenica prossima alle 20:45 affronterà la Roma all’Olimpico.

Fortunatamente le squadre non hanno calciatori squalificati (diversi gli indisponibili), ma sul fronte dei diffidati dovranno sicuramente fare molta attenzione. Nel Milan i diffidati sono Castillejo e Rebic ed una eventuale ammonizione per questi due calciatori gli precluderebbe poi la complicata trasferta di Firenze.

I diffidati per il Napoli invece sono Demme, Di Lorenzo, Koulibaly, Mario Rui e Lozano (con il messicano ancora indisponibile). I partenopei dovranno fare molta attenzione alla gestione dei falli poiché il rischio di saltare il big match di domenica prossima contro la Roma è davvero grande.

Letture Consigliate