Ultimi giorni di mercato intensi per il Milan in chiave cessioni: dopo l’addio di Suso – partito quest’oggi per Siviglia – potrebbe essere il turno di Kryzstof Piatek.
Il polacco, complice anche l’arrivo di Ibrahimovic e l’esplosione di Leao e Rebic, è praticamente finito fuori dagli schemi di Stefano Pioli. In particolare, durante la partita di Coppa Italia contro il Torino, è stato fischiato dai tifosi al momento della sostituzione con Ibra, a causa della sua brutta prestazione.
Su di lui, nelle ultime ore, si è fatto vivo l’Hertha Berlino: il club tedesco avrebbe presentato un’iniziale offerta per cercare di flirtare con la dirigenza rossonera ma è stata respinta. Oggi però – come riporta Gianluca Di Marzio – la squadra della capitale tedesca si è fatta di nuovo viva con una proposta da 27 milioni più bonus.
A questo punto è molto probabile che il Milan si siederà al tavolo per discutere sull’accordo da raggiungere tra le parti: su Piatek è forte ancora l’interesse del Tottenham, a caccia di una punta per sostituire l’infortunato Kane. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per l’addio del polacco al Milan.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…