Milan, Piatek verso la cessione: offerta importante dall’Hertha Berlino

L’Hertha Berlino è fortemente interessata a Kryzstof Piatek del Milan: il polacco è in uscita ed il club tedesco ha presentato un’importante offerta

Ultimi giorni di mercato intensi per il Milan in chiave cessioni: dopo l’addio di Suso – partito quest’oggi per Siviglia – potrebbe essere il turno di Kryzstof Piatek.

Advertising
Advertising

Il polacco, complice anche l’arrivo di Ibrahimovic e l’esplosione di Leao e Rebic, è praticamente finito fuori dagli schemi di Stefano Pioli. In particolare, durante la partita di Coppa Italia contro il Torino, è stato fischiato dai tifosi al momento della sostituzione con Ibra, a causa della sua brutta prestazione.

Su di lui, nelle ultime ore, si è fatto vivo l’Hertha Berlino: il club tedesco avrebbe presentato un’iniziale offerta per cercare di flirtare con la dirigenza rossonera ma è stata respinta. Oggi però – come riporta Gianluca Di Marzio – la squadra della capitale tedesca si è fatta di nuovo viva con una proposta da 27 milioni più bonus.

A questo punto è molto probabile che il Milan si siederà al tavolo per discutere sull’accordo da raggiungere tra le parti: su Piatek è forte ancora l’interesse del Tottenham, a caccia di una punta per sostituire l’infortunato Kane. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per l’addio del polacco al Milan.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

4 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

7 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

8 ore ago