Milan, l’accordo con Puma porta Reus in rossonero?
L’accordo stipulato nei giorni scorsi con Puma potrebbe portare ad un clamoroso intreccio di mercato per Marco Reus del Borussia Dortmund. Ma i rossoneri devono fare i conti con la UEFA
Marco Reus al Milan? Secondo Tuttosport è possibile grazie a Puma. Infatti, dopo che il club ha messo nero su bianco per l’accordo con il brand, quest’ultimo potrebbe convincere il tedesco a trasferirsi in rossonero.
Reus ha come sponsor proprio la Puma e la trattativa potrebbe avere un vantaggio per i rossoneri solo in questo senso. Un eventuale trasferimento del capitano del Borussia Dortmund a Milano sarebbe un guadagno sia per il brand Puma che per lo stesso club rossonero. Inoltre, Reus (momentaneamente) non sarebbe intenzionato a rinnovare con il club tedesco e il suo contratto è in scadenza nel 2019.
La valutazione del tedesco si aggira sui 30-40 milioni ma il Milan deve fare i conti con la UEFA. Infatti, ancora non è chiaro di quanto i rossoneri possano usufruire nel prossimo mercato in quanto sono ancora in attesa del responso per il settlement agreement.
Per il momento, quello di Reus è solo un sogno che resta chiuso nel cassetto. Ma prossimamente (Uefa permettendo) potrebbe diventare qualcosa di più..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento