La dirigenza del Milan ha raggiunto l’accordo con Alessio Romagnoli, che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2022. L’operato di Fassone e Mirabelli si è dimostrato ancora una volta propenso ad investire sulla “linea verde” soprattutto di nazionalità italiana.
L’annuncio del rinnovo è avvenuto in diretta Facebook ed a prendere voce è stato l’amministratore delegato Fassone , in diretta dal Museo Mondo Milan:“Siamo qui con Mirabelli e Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l’accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l’agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro“.
Romagnoli non ha esitato nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così lungo e ha resistito alle lusinghe di altri club dimostrando di credere nel progetto rossonero. Queste sono state le sue prime parole:”Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest’anno ma anche in quelli a venire”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…