Milan, c’è il “sì” di Politano: resta da convincere l’Inter

Nome a sorpresa in casa Milan per il mercato di gennaio: si tratta di Matteo Politano. L’ex-Sassuolo ha già detto “sì” ai rossoneri e adesso si cerca l’intesa con l’Inter

Dopo l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, il Milan vuole regalarsi un altro colpo per rafforzare la catena offensiva per il 4-3-3 di Stefano Pioli. Il nome nuovo per la causa rossonera è quello di Matteo Politano.

Advertising
Advertising

L’ex-Sassuolo, attualmente di proprietà dell’Inter, è rimasto fuori dagli schemi tattici di Antonio Conte, al punto da non vedere più il campo con una certa regolarità, superato nelle gerarchie offensive anche dal baby Sebastiano Esposito. Come riporta Sky Sport, la dirigenza rossonera ha incontrato l’entourage del calciatore, il quale si è detto disposto a sposare la causa milanista, cambiando così la sponda meneghina.

Preso il “sì” del giocatore, adesso la palla passa all’Inter: tra le parti verranno avviati i contatti, ma Marotta e soci chiedono 25 milioni per cedere definitivamente il calciatore. Il Milan cercherà di ammorbidire la posizione, magari chiedendo un prestito con obbligo di riscatto oppure cercherà di prendere un tesoretto dalle possibili cessioni in arrivo (Reina, Piatek e Borini in pole position).

I contatti sono avviati per una trattativa a sorpresa tra il Milan e Matteo Politano: l’Inter darà il consenso per il buon esito dell’affare? Staremo a vedere.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano” – II Edizione: una serata di emozioni, talento e cultura

Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Baronissi: al via il progetto Erasmus+ “PROCODE 6” per vivere un’esperienza internazionale

Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…

7 ore ago

Busitalia Campania, Salerno Airlink: dal 1° aprile più corse verso l’aeroporto “Costa d’Amalfi”

Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…

8 ore ago

Salerno, lavori in corso in tutta la città: 17 interventi ancora da completare

Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…

8 ore ago