Milan, sondato anche Allegri: la riposta dell’ex Juventus

Il Milan valuta i possibili successori di Giampaolo, qualora dovesse lasciare la panchina: la dirigenza rossonera corteggia anche Allegri

Il Milan è alla prese con giorni di intense riflessioni sul futuro della propria panchina. Giampaolo è a rischio, visto che alla dirigenza non è andata giù la vittoria ottenuta in palese difficoltà contro il Genoa. Tra i vari nomi per il suo successore sono spiccati in particolare Spalletti e Pioli, due ex Inter.

Advertising
Advertising

Stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport, anche Massimiliano Allegri ha ricevuto le avance del club. La risposta dell’ex tecnico della Juventus non è stata positiva, infatti vorrebbe proseguire nel suo anno sabbatico. Il tecnico conosce benissimo le esigenze del Milan e arriverebbe ad allenare i rossoneri dopo anni di grande vittorie ed esperienza alla Juventus.

Allegri è uno dei migliori sulla piazza e Maldini ha provato a riportarlo a casa. Nelle prossime ore continueranno a svolazzare altri nomi, ma Giampaolo potrebbe anche ricevere fiducia e proseguire la sua carriera in rossonero. I giocatori hanno lamentato difficoltà nell’apprendere gli schemi del mister e hanno palesato problemi anche a livello mentale.

Un vero e proprio problema per una grande società, dove l’allenatore deve dimostrarsi anche un grande gestore. E proprio per questo motivo il nome di Allegri era quello più adatto a risollevare la squadra.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago