Seconda giornata del gruppo H dei gironi di Europa League, il Milan ospita lo Sparta Praga a San Siro. Il Diavolo cerca altri 3 punti dopo l’ottimo esordio del Celtic Park, una vittoria garantirebbe ai rossoneri di arrivare alla doppia sfida contro il Lille a punteggio pieno e vicini alla qualificazione.
QUI MILAN – Confermato Tatarusanu tra i pali della porta rossonera. Il portiere romeno ha incassato la fiducia di staff tecnico e società nonostante l’errore grave contro la Roma e sarà lui il sostituto di Donnarumma fino al ritorno del portierone azzurro, fermo ai box causa positività al Covid. Pioli si affida al turnover: possibile riposo per Theo, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. I loro sostituti dovrebbero essere nell’ordine Dalot, Tonali, Castillejo, Diaz e Krunic, sarà decisiva la rifinitura pre-partita.
QUI SPARTA PRAGA – Fari puntati su Adam Hlozek, stellina 18enne del calcio ceco e accostato allo stesso Milan dai rumors di calciomercato. Il giovane fantasista farà parte del tridente alle spalle del centravanti Kozak, favorito su Julis.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SPARTA PRAGA:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Hlozek; Kozak.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…