Milan, spunta l’idea Mandzukic: il croato sarà il colpo a sorpresa?
Il Milan valuta Mandzukic per la sessione invernale di calciomercato: il croato sarebbe interessato alla proposta rossonera
Mario Mandzukic è fuori dal progetto della Juventus. Il croato non è stato inserito nella lista Champions League e non ha ancora preso parte a nessuna convocazione in Serie A. La Vecchia Signora ha avuto la possibilità di cederlo in Qatar, nazione in cui il mercato è aperto fino al 30 settembre, ma il croato non si è convinto dell’operazione.
L’idea di Mandzukic è di continuare a giocare ad alti livelli e non andare ad arricchirsi in un campionato meno competitivo. La squadra che ha attirato la sua attenzione è il Manchester United, con un possibile approdo anche di Allegri, ma all’orizzonte si fanno presente anche altre strade. Stando alle dichiarazione de Il Giornale, il Milan avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante per accasarsi alla società durante la sessione invernale.
Il calciatore ha bisogno di rimettersi in sesto e probabilmente valuterà con la Juventus la migliore soluzione in questa fase di stagione. Potrebbe anche rientrare in squadra e prendere minutaggio in qualche partita. Un’altra soluzione sarebbe quella di dargli la possibilità di far parte delle sedute di allenamento, ma senza convocazione. Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma Mandzukic sta già infuocando il calciomercato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tensione in Catalogna, a rischio il Clasico tra Barcellona e Real Madrid
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Casa Di Carta, Netflix rinnova la serie per una quinta stagione