La Casa Di Carta, Netflix rinnova la serie per una quinta stagione



La Casa Di Carta Palermo

Mancano circa quattro mesi all’uscita della quarta stagione de La Casa Di Carta. Netflix, però, annuncia già la quinta parte dello show

Una notiziona per tutti gli appassionati di Netflix e delle serie TV. Stando ad alcuni giornalisti spagnoli, infatti, La Casa Di Carta avrebbe già ottenuto il rinnovo per una quinta parte che dovrebbe debuttare sugli schermi nel 2020. A riportare la notizia è il sito FormulaTV, che ha annunciato che la serie avrebbe ottenuto il via libera alla produzione del quinto ciclo di episodi ancora prima che avesse una data prevista per il debutto della quarta parte.

Le riprese delle puntate inedite dovrebbero iniziare a Gennaio 2020. I portavoce di Netflix non avrebbero confermato, ma nemmeno smentito, le indiscrezioni emerse nelle ultime ore. Il successo ottenuto dalla serie a livello internazionale potrebbe però sostenere questa possibilità. L’attrice Itzar Ituno ha dichiarato che gli episodi inediti saranno talmente intensi e sorprendenti da far desiderare allo spettatore una continuazione della serie.

Gli eventi potrebbero però espandere la storia oltre i confini spagnoli, come possibilmente accennato dal creatore Alex Pina. Il finale della terza stagione de La Casa Di Carta ha messo in scena diversi cliffhanger, come Nairobi in fin di vita e la cattura di Lisbona, fino alla disperata reazione del Professore che dichiara guerra allo Stato.

Nella quarta stagione, invece, il ritmo della serie sarà decisamente più intimista e lento. Verrà dato maggiore spazio alla vita dei personaggi, ma è stato annunciato anche un momento molto potente, che cambierà drasticamente tutto. La quinta, invece, arriverà presumibilmente tra Giugno e Ottobre 2020. Non ci resta che aspettare.

Leggi anche