Anna Pettinelli: l’avvertimento al fidanzato Stefano



Anna Pettinelli Temptation Island Vip
Dal profilo Instagram di Anna Pettinelli

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli è tornata alla quotidianità con Stefano Macchi ma la gelosia è sempre in agguato

Il monito con cui si è rivolta al fidanzato durante il falò di confronto, “Bella Patata sono io!” è diventato uno dei tormentoni dell’edizione appena conclusa di Temptation Island Vip consacrando Anna Pettinelli come uno dei personaggi più simpatici di questa tornata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi.

Quella di cui Anna è stata protagonista a un certo punto, è stata una vera e propria evoluzione o meglio trasformazione: da consigliera imperturbabile e tutta d’un pezzo per le sue compagne di avventura, a donna innamoratissima e giustamente affranta nel vedere il proprio fidanzato (dalla quale la separano vent’anni di differenza) avvicinarsi pericolosamente alla single Cecilia Zagarrigo.

Stanno ancora insieme?

Oggi, a qualche settimana di distanza dal falò di confronto forse più commentato sui social nella storia di Temptation Island, Anna Pettinelli e Stefano Macchi stanno ancora insieme, ma la gelosia di lei sembra costantemente in agguato, come dimostra in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni quando, ad una domanda sui rapporti tra Stefano e la single Cecilia risponde:

Se stai con me non puoi flirtare con lei (…) perche’ dovrebbe sentirla? Per stefano al mondo devono esistere sette miliardi di persone… meno una!

Stefano, dal canto suo, si difende come può chiarendo la buona fede del rapporto instaurato con Cecilia durante i 21 giorni di permanenza all’Is Morus Relais:

Non c’e’ stato alcun flirt. Se Fossimo a scuola, cecilia sarebbe la compagna di banco con cui ti diverti a tirare le palline di carta

Frecciatina sui social?

Intanto la Zagarrigo, forte della popolarità acquisita con Temptation Island Vip, diverte spesso i suoi followers su Instagram con siparietti, sketch e massime di vita divertenti. Una di queste è sembrata agli internauti proprio una frecciatina alla coppia Macchi-Pettinelli.

“Gli uomini sono come i bagni”, ha scritto Cecilia “Quando li cerchi non li trovi mai, quando li trovi sono impegnati, quando li trovi liberi sono in un pessimo stato”.

Leggi anche