24 Ottobre 2019 - 12:50

Milan, Suso sul banco degli imputati e spuntano le sirene inglesi

suso, milan

Il rendimento di Suso ha spazientito i tifosi del Milan: sullo spagnolo ci sono i primi rumors dall’Inghiterra con West Ham e Wolverhampton interessati

Sempre più criticato per lo scarso rendimento in campo, Suso è sul banco degli imputati e il Milan sta pensando seriamente all’ipotesi di una cessione, anche a partire da gennaio.

E già ci sono i primi rumors sullo spagnolo: come riporta il Daily Mail, ci sarebbe il forte interesse da parte di Wolverhampton e West Ham. I due club di Premier League però non avrebbero intenzione di esercitare la clausola rescissoria del calciatore, fissata dalla società rossonera sui 40 milioni di euro.

Una situazione tutta da valutare per l’ex-Genoa e Siviglia. I tifosi rossoneri si stanno ribellando contro il giocatore spagnolo, accusandolo di scarso rendimento in campo: sui social, l’hashtag #SusoOut è arrivato fino in cima alle tendenze di Twitter in Italia.

E non è detto che il messaggio dei tifosi non sia arrivato a Stefano Pioli: domenica sera, nel posticipo contro la Roma, Suso potrebbe essere escluso dall’undici titolare. Al suo posto potrebbe partire titolare Ante Rebic oppure Samu Castillejo. Certo è che i tifosi rossoneri sono spazientiti di quanto fatto vedere da Suso in questo avvio di stagione, anzi già dalla scorsa annata c’erano delle ruggini.