Foto: screen da youtube
Continua il periodo no per Lucas Paquetà al Milan. Dopo le insistenti voci di mercato che lo danno per vicino alla cessione e il momento di poca continuità in campo arrivano per lui anche problemi legati a questi fattori.
Oggi infatti sono emerse diverse notizie cheparlano di attacchi d’ansia per il brasialiano nel post partita di Milan-Udinese. Lo spavento è stato rilevanto tanto che il giocatore si è recato alla clinica “La Madonnina” per accertamenti.
A Paquetà, arrivato nella struttura è stata riscontrata una leggera tachicardia. Il brasiliano è stato sottoposto allora a diversi accertamenti clinici che tuttavia non hanno evidenziato anomalie. Il giocatore quindi è stato ritenuto idoneo a giocare ed è a disposizione di Pioli.
Invece per quanto riguarda la sua situazione al Milan secondo la Gazzetta dello Sport, lui e Piatek saranno le possibili cessioni dei rossoneri per finanziare il mercato. Nella giornata di ieri c’è stato l’incontro della dirigenza con l’agente di Paquetà Eduardo Uram. Il giocatore sarebbe propenso a rimere a Milano ma il Milan sta aspettando che il Psg faccia le sue prime mosse dopo l’iniziale interessamento.
Il problema è la sua svalutazione: il Milan ha speso per il suo acquisto 38,4 milioni e ora viste le sue ultime performance il suo valore potrebbe calare vertiginosamente.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…