Leao
Instagram Rafael Leao

Rossoneri in ansia per Rafael Leão dopo che ieri, con il Portogallo U21, è uscito dal campo per un problema muscolare

In casa Milan piccolo allarme per quanto riguarda Lafael Leão. Ieri durante il match tra Portogallo e Olanda U21 l’attacante rossonero è stato costretto ad uscire dal campo per infortunio.

Leão è subentrato a Jota nell’intervallo nell’intervallo della sfida di qualificazione a Euro Under-21 2021, ma la sua partita è durata solamente 37 minuti perchè all’82’ ha dovuto lasciare il campo  dopo aver accusato un problema, probabilmente di natura muscolare. Al termine della partita, però, il giocatore ex Lille ha pubblicato una storia Instagram nella quale appare sorridente insieme ad altri due compagni di squadra, e la sensazione è che si sia trattato di un infortunio lieve.

Nelle prossime ore la situazione verrà sicuramente chiarita.  Al ritorno in Italia infatti verranno approfondite le sue condizione con maggiore chiarezza. Ovviamente per Stefano Pioli, in vista del big match contro il Napoli, conta di averlo a disposizione visto il suo periodo di forma eccellente. 

Intato a Milanello, in attesa dei nazionali, proseguono gli allenamenti diretti da daniele Bonera, dopo le positività di Pioli e del vice. Il tecnico emiliano prosegue comunque a governare e a vigilare, anche da casa.