Il Milan ospita il Torino per il decimo turno di Serie A dopo la vittoria in casa del Bologna. I granata sono reduci dal successo per 3-2 sul Genoa e sperano di ottenere a San Siro almeno un pareggio.
QUI MILAN Pioli recupera sia Kessie che Theo Hernandez, ma restano out Rebic e Brahim Diaz. Davanti a Tatarusanu giocheranno Calabria, Tomori, Romagnoli e Ballo-Tourè. In mediana accanto al rientrante Kessiè ci sarà Tonali, mentre sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Krunic e Leao per supportare il reparto offensivo. In attacco toccherà a Giroud prendere il posto di Ibrahimovic.
QUI TORINO Torino con il consueto 3-5-2 e il probabile ritorno di Belotti. A protezione della porta di Milinkovic-Savic ci saranno Djidji, Bremer e l’ex Ricardo Rodriguez. Con l’assenza dell’infortunato Ansaldi, sulle fasce toccherà a Singo e Aina, mentre Lukic e Pobega saranno i centrali. A sostegno dell’unica punta Belotti ci saranno Praet e Brekalo.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…