Milan, nelle prossime ore visite mediche e firme per Leao e Duarte

Nel corso delle prossime ore i due nuovi acquisti del Milan, Rafael Leao e Leo Duarte, saranno a Milano per visite mediche e firme dei contratti

Ore frenetiche a Casa Milan. Nelle prossime ore sono attese infatti le ufficialità per i due nuovi acquisti della società rossonera, Rafael Leao e Leo Duarte. Il primo arriva dal Lille per una cifra di circa 30 milioni più il cartellino del giovane della primavera Djalò, mentre il secondo è stato prelevato dal Flamengo per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Rafael Leao è atterrato in queste ore a Malpensa mentre per Leo Duarte bisognerà aspettare ancora qualche ora. Entro domani i due giocatori svolgeranno le visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina” prima di andare in sede per la firma dei contratti.

Advertising
Advertising

Il primo allenamento con i compagni è previsto solo nella giornata di giovedì perché la squadra è appena rientrata dalla tournèe negli USA e mister Giampaolo ha concesso a tutti 3 giorni di riposo. I rossoneri saranno impegnati il prossimo 3 Agosto a Cardiff contro il Manchester United e, anche se è improbabile un loro utilizzo, entrambi i nuovi acquisti dovrebbero viaggiare con la squadra.

Dopo l’addio sofferto di Patrick Cutrone e con le situzioni Andrè Silva e Correa in sospeso, il Milan piazza due colpi importanti e funzionali per il gioco di mister Giampaolo. Rafael Leao è infatti un attaccante dinamico da affiancare a Piatek mentre Duarte garantisce un’alternativa affidabile in un reparto che, in attesa del rientro di Caldara, era limitato dal punto di vista numerico.

Domingo Palma

Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago