Nel 2016 la tragica diagnosi: a Emilio Lentini, 53enne di Cologno Monzese (Milano), sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Coraggiosa la decisione di suo figlio di donare il midollo osseo per consentire a suo padre di sottoporsi all’intervento contro la leucemia.
Un altro gesto di solidarietà arriva dai suoi colleghi di lavoro della Mattei Group a Vimodrone, i quali hanno donato all’uomo quasi 1000 ore di ferie. Emilio aveva terminato i giorni retribuiti di malattia e ora potrà finalmente proseguire con le cure.
“Stavo già preparando le pratiche per l’aspettativa quando mi è arrivata questa bellissima notizia. Non so come ringraziare i miei colleghi, mi hanno davvero commosso. Grazie a loro posso mantenere lo stipendio anche per i prossimi mesi“, ha dichiarato il 53enne alla Gazzetta della Martesana.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…