Milano, figlio di Ventura e Bettarini ferito davanti ad una discoteca

AttualitàMilano, figlio di Ventura e Bettarini ferito davanti ad una discoteca

Il figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato aggredito dopo aver lasciato l’Old Fashion di Milano intorno alle 5 di Domenica mattina

Rimane gravemente ferito il figlio 19enne di Ventura e Bettarini a seguito di una lite scoppiata davanti ad una discoteca al centro di Milano.

Un dramma consumato intorno alle 5 di Domenica mattina, poco dopo essere uscito dall’Old Fashion. Il giovane Bettarini sarebbe intervenuto per sedare un diverbio di gruppo, finendo per avere la peggio: il ragazzo è stato infatti aggredito con un coltello. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. E’ stato soccorso e ricoverato all’Ospedale Niguarda.

Simona Ventura:Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita.

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02