Milano, Luigi Berlusconi si sposa: nozze in autunno



Luigi Berlusconi
Immagine da YouTube

Federica Fumagalli, la storica fidanzata di Luigi Berlusconi, ha ricevuto la proposta. In autunno, i due si sposeranno ufficialmente

Una grande notizia, per una delle famiglie più famose di tutta Italia. Se Silvio è ancora lontano dal riprendersi dal punto di vista politico, ci pensa suo figlio a ravvivare le vicende di casa Berlusconi. Infatti, Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier di Forza Italia, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli a Milano. La comunicazione è stata pubblicata ufficialmente nell’albo pretorio del Comune di Milano. A questo punto, il matrimonio è praticamente cosa fatta ed anche l’ultimo “rampollo” di casa Mediaset si sistemerà definitivamente.

Trentadue anni ancora da compiere lui, impegnato nel mondo della finanza, un anno in meno lei, di professione PR, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi e da nove anni sono una coppia. Inizialmente, si era parlato di un matrimonio estivo tra i due. Infatti, il giornale Chi aveva rivelato della proposta di matrimonio fatta il giorno di Natale da Luigi Berlusconi. Ora, con le restrizioni per il Coronavirus che stanno lentamente rientrando, c’è l’ufficialità delle nozze, un matrimonio che si annuncia blindato considerando l’indole riservata della coppia.

Insomma, un’unione d’intenti che sicuramente farà discutere. Ma che non manca di soddisfare le menti ed i sentimenti di tutta la famiglia.

Leggi anche