Milka e Oreo cercano assaggiatori di cioccolato a pagamento

Nuovo annuncio della Mondelez Internazional per tutti coloro che preferiscono i dolci agli altri cibi: a distanza di un anno dal primo annuncio si cercano ancora assaggiatori
La Mondelez Internazional, nata nel 2012, è la titolare di numerose aziende che vantano clienti da moltissimi anni, tra cui Milka e Oreo, i cracker Ritz e una vasta gamma di altre barrette di cioccolato e biscotti.
In mattinata è apparso sui social della multinazionale (Twitter e Facebook) un messaggio, in cui si invitano gli amanti del cioccolato a diventare assaggiatori a pagamento dei nuovi prodotti Milka e Oreo.
La multinazionale era già nota per un altro annuncio simile, fatto un anno fa, ma a quanto pare servono più assaggiatori.
Questo l’annuncio della Mondelez Internzional:
“Stiamo cercando appassionati di cioccolato – si legge nell’annuncio – per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black’s USA presso il nostro Global Science Center a Reading, #UK. Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. I candidati dovranno superare una serie di “sfide cioccolatose”, compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un’abilità vitale per ogni assaggiatore! Interessato?”
Superate le ardue prove al candidato verrà assegnato il ruolo di Research Development Quality. Il suo lavoro sarà a tempo indeterminato con orario part-time e la paga corrisponderà a circa 9 sterline l’ora (più o meno 10 euro).
Il compito dei volontari sarà quello di assaggiare i nuovi prodotti che l’azienda ha intenzione di lanciare e fornire dei Feedback. Il lavoro si svolgerà divisi in gruppi, ognuno dei quali avrà un capogruppo che guiderà gli assaggiatori.
Non è richiesta nessuna esperienza per proporsi in questo lavoro. Una volta assunti, gli assaggiatori dovranno seguire un corso per sviluppare le capacità sensoriali e il vocabolario specifici per dare la propria opinione.
Ecco i requisiti richiesti
I requisiti espressi dalla Mondelez Internazional sono i seguenti:
- la passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato;
- onestà e obiettività quando si tratta di dare un’opinione;
- impegno a provare prodotti nuovi e originali;
- una “personalità comunicativa” quindi capacità relazionali per costruire ottimi rapporti con il proprio panel;
- un’ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento