21 Novembre 2016 - 16:33

Greige, ecco a voi la sfumatura glam dell’anno

greige

Elegante e glam: perfetto per il giorno e per le serate eleganti, il greige é la sfumatura dell’anno

[ads1]

Greige, sfumatura dell’anno. Novembre è il mese che porta all’inverno e nell’aria tra le fashion girls c’è voglia di cambiamento. Da dove cominciare? Naturalmente dalle unghie con un colore tutto nuovo da portare con disinvoltura.

Nel dubbio sul colore delle unghie, grigio, crema o beige la nuova tendenza che ci viene regalata dal mondo della moda è quella di mescolarli. Per le amanti di una manicure nude, come impone la tendenza, si può optare per un colore originale e molto glam: il greige.image

Non è facile definire questo colore, appare troppo caldo per essere definito un grigio, ma allo stesso tempo troppo rosato per rientrare nella vasta gamma dei beige. Ecco perché il mondo della moda lo definisce con questo nome strano.

Nato mixando il nome di due colori, dando vita così ad una nuova nuance che già spopola colorando le unghie e non solo delle più attente alle tendenze moda. Un colore passepartout che sta bene sia di giorno che si sera e con qualsiasi look.

I guru delle tendenze beauty amano definire questo colore come una nuance delicata ed aggressiva allo stesso tempo, di carattere ma discreto per la stagione invernale. Si adatta a qualsiasi forma di unghia e lunghezza.

 

Il greige può essere abbinato anche ad altri colori più accesi: il rosso, il viola, il blu, il nero. Oppure semplicemente si potrà optare per una nails art più originale con grafismi.

Perciò se l’inverno può sembrare troppo freddo e grigio riscaldiamoci con il greige!

[ads2]