Miracle Workers, online nuovo trailer con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

Miracle Workers

TBS farà debuttare Miracle Workers a Febbraio sulla rete televisiva. Intanto, la rete ha ufficialmente rilasciato il nuovo trailer della serie

Steve Buscemi e Daniel Radcliffe insieme. TBS ha diffuso ufficialmente il trailer di Miracle Workers, nuova comedy che vede tra i protagonisti Steve Buscemi e Daniel Radcliffe. Il creatore della serie è lo stesso di Man Seeking Woman, ovvero Simon Rich. Lo show prenderà ufficialmente il via il prossimo 12 Febbraio.

Lo show segue le storie di alcuni angeli, tra i quali Craig, interpretato da Daniel Radcliffe, che si occupano di risolvere vari problemi che possono sorgere sulla Terra. Altro protagonista della serie è Steve Buscemi, che interpreterà un Dio sempre meno interessato alle vicende terrene. Quando si verifica un gravissimo problema sul pianeta, toccherà a Craig e ai suoi colleghi intervenire per salvare il mondo dall’Apocalisse.

Nel cast di Miracle Workers, composta da sette episodi, ci saranno anche Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Sasha Compère. Nello show appariranno varie guest star come Tituss Burgess, Margaret Cho, Tim Meadows, Angela Kinsey e Chris Parnell.