Miriam Leone smentisce l’imminente matrimonio



miriam leone paolo cerullo

Secondo il settimanale Chi, Miriam Leone sarebbe convolata a nozze con Paolo Cerullo. L’attrice attraverso le stories su Instagram ha smentito tutto. Ecco le sue dichiarazioni

Miriam Leone rompe il silenzio su Instagram dopo il presunto gossip sulle sue imminenti nozze con Paolo Cerullo. Diversi giorni fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva svelato che l’attrice era pronta a convolare a nozze con Paolo, il musicista che frequenta da qualche mese. Il matrimonio tra i due si sarebbe dovuto tenere a Milano in gran segreto.

Miriam Leone, è stata sempre molto attenta alla sua privacy e non ha mai fatto trapelare nulla al riguardo e ieri l’attrice ha voluto smentire i rumors attraverso le stories sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella clip pubblicata mostra la sua mano e scrive: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!.

Miriam ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, infatti sono pochissime le foto che ritraggono i due insieme. In passato è stata legata per lungo tempo a Boosta, alias Davide Dileo, membro dei Subsonica. In seguito ha avuto un flirt con Matteo Martani, attore conosciuto sul set di “Non uccidere, fiction Rai in cui è protagonista.

Chi è Paolo Cerullo?

L’attuale fidanzato dell’attrice si chiama Paolo Cerullo, ed è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. Ben presto ha affiancato la carriera nella finanza a quella nel mondo della musica.

Leggi anche