Governo, Miriana Trevisan attacca Matteo Salvini

Miriana Trevisan

La nota showgirl Miriana Trevisan ha attaccato il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Che gli ha risposto con il suo solito tono irriverente

Matteo Salvini si guarda bene dal confrontarsi con grandi nomi della politica all’opposizione. Sembra che il Ministro dell’Interno scelga appositamente i suoi “rivali”, come a mettere in evidenza l’inadeguatezza di un’opposizione politica che francamente latita. E questa volta accende una querelle con Miriana Trevisan, nota showgirl.

Da ragazzo avevo il poster di Miriana Trevisan appeso nella mia cameretta.” ha dichiarato il Ministro dell’Interno, in occasione del suo compleanno. E questa affermazione ha scatenato i fastidi della showgirl, che lo ha attaccato in un’intervista.

Non apprezzo le persone che istigano alla violenza. Lui, a volte, fa una propaganda troppo forte. Io tendo a riconoscere gli altri come esseri umani, penso che l’odio porti odio. Le persone non possono diventare uno scarto. Né si dovrebbe creare emarginazione o alimentare la paura o istigare la rabbia.” ha risposto.

Mi è sembrato un signorotto molto simpatico, ma niente di che. Capisco, c’è il fascino del potere… Per me, il potere è essere integri, avere onestà e un senso di giustizia molto alto. Io sono apolitica, ma ho idee che sono sfumature di pace, di serenità, e mai di voler male agli altri.” ha poi concluso.