Già due giorni dopo la sua elezione a Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana è entrata nell’occhio del ciclone: la ventottenne marchigiana rischierebbe infatti il titolo perché protagonista di alcuni scatti hot, che il regolamento del concorso di Patrizia Mirigliani bandisce.
Sul caso sta lavorando la Commissione di Garanzia di Miss Italia, formata dagli avvocati che redigono il regolamento del concorso: e se è vero che le foto incriminate sarebbero rubate, quindi non consenzienti e facenti parte del backstage di una campagna pubblicitaria, è anche vero che nel palmares di Carlotta Maggiorana ci sarebbe un calendario sexy, che poco si confarebbe allo spirito del concorso.
Domani la Commissione di Garanzia emetterà il verdetto: nel caso di una revoca del titolo, la corona andrebbe dritta sulla testa della seconda classificata, Fiorenza D’Antonio. La Maggiorana per parte sua, ospite ieri sera di “Che Tempo Che Fa” da Fazio, si è detta tranquilla: “Quegli scatti sono rubati”, ha asserito.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…