15 Dicembre 2019 - 12:44

Miss Mondo 2019, trionfa la Giamaica con Toni-Ann Singh

Miss Mondo 2019

Parla giamaicano la nuova Miss Mondo 2019: a Londra, Toni-Ann Singh straccia la concorrenza e viene incoronata vincitrice

Miss Mondo 2019 proviene direttamente dalla Giamaica: a trionfare è Toni-Ann Singh che nella serata di Londra viene incoronata come la più bella dell’intero pianeta.

23 anni, giamaicana (come detto anche in precedenza), psicologa, laureata alla Florida State University è riuscita anche a stabilire anche un record: si tratta della prima volta che una donna di colore viene proclamata vincitrice nelle competizioni più importanti per quanto riguarda la bellezza, a partire da Miss Universo fino ad arrivare a Miss Usa e Miss America.

Dietro la Singh si sono classificate la Francia e l’India, che hanno completato il podio. A premiare la vincitrice del 2019 è stata la messicana Vanessa Ponce de Leon, ovvero colei che è stata incoronata come Miss Mondo nel 2018. La 23enne ha conquistato il pubblico londinese presente in sala cantando “I have nothing” di Whitney Houston.

Queste le dichiarazioni di Singh dopo aver trionfato a Londra, attraverso il suo account Twitter: Alla mia Giamaica, a tutte le ragazze del mondo voglio dire di credere in loro stesse. Tutte sono degne di poter realizzare i propri desideri. Questa corona non è mia, ma anche vostra perché avete un obiettivo ed è quello di poter coronare i vostri sogni.