miss universo 2021

Dopo lo scorso anno in cui la gara fu annullata a causa della pandemia, il concorso ha invece quest’anno eletto la nuova Miss Universo 2021

L’evento si è tenuto presso il “Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood” in Florida negli Stati Uniti e ha visto la partecipazione di ben 70 candidate al titolo di Miss Universo 2021. Le miss, provenienti da tutto il mondo, hanno sfilato con numerosi abiti eleganti, ma anche scenografici. La vincitrice si chiama Andrea Meza, è di origine messicana, ha 26 anni ed è ingegnere di software, truccatrice e attivamente impegnata nel sociale. La sua vittoria è sopraggiunto su quelle delle altre due finaliste, Miss Perù e Miss Brasile. Solo poche ore dopo la sua vittoria, il suo account Instagram che documentava la vittoria, è stato seguito da quasi un milione di follower.

Potrebbe interessarti:

Dalle prime dichiarazione la Miss ha intenzione di trasferirsi a New York nei prossimi mesi per svolgere il ruolo di rappresentante di diverse organizzazioni filantropiche.

Il testimone è stato passata ad Andrea Meza dall’ultima vincitrice del titolo di Miss Universo, quale la modella sudafricana Zozibini Tunzi.

Durante la competizione è intervenuta la modella Thuzar Wint Lwin, Miss Universe Myanmar per denunciare la tragica situazione nel suo paese e i continui attacchi dell’esercito contro la sua gente.

Letture Consigliate
Articolo precedenteMancini, è ufficiale: c’è il rinnovo di contratto con l’Italia
Prossimo articoloLettera dal Titanic: reperto autentico o un falso?
Ho studiato il tedesco, l´inglese e ho qualche infarinatura di svedese ed arabo. Dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed euroamericane ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte e parlo molto bene il tedesco. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.