Moda e movida: l’undicesima edizione di “Vogue for Milano”



Moda e intrattenimento: ritorna a Milano l’attesissimo evento organizzato da Vogue Italia. Tanti gli ospiti e le iniziative per coinvolgere il pubblico

Nel capoluogo lombardo, ritorna il “Vogue for Milano”: moda, movida, negozi aperti e numerose iniziative speciali.

La festa comincerà alle 18.30 e le boutique del centro e del Quadrilatero faranno aperture straordinarie fino alle 22.30 con ospiti vip.

Tanti i prodotti realizzati per la serata e iniziative, l’asso nella manica arriverà alle ore 21 con il concerto in diretta dalla Terrazza Duomo 21.00, affacciata sulla piazza.

Ad aprire lo show presentato da Tamara Donà e Guido Bagatta, voci di Radio Monte Carlo, la 19enne californiana Charlotte Lawrence (modella, attrice e pop star).

A seguire il cantautore romagnolo Fadi, Levante che proporrà alcuni dei suoi successi e alcuni brani tratti dall’album «Magmamemoria» in uscita il 4 ottobre e Mahmood, trionfatore dell’ultimo festival di Sanremo con il brano «Soldi».

Chiuso il live, la festa continuerà con il dj set di Nicola Zucchi. Per la prima volta poeti, musicisti, artisti e cheerleaders daranno vita al «Vogue Italia Street Party».

Il centro si riempirà di luci e colori, il pubblico sarà il protagonista indiscusso e vi saranno le speciali performance di poetry slam e una serie di iniziative interattive.

Leggi anche