16 Gennaio 2018 - 14:25

Modella italiana mette verginità all’asta. Offerto 1 milione di euro

verginità

Modella di 18 anni, italiana, mette all’asta la sua verginità per pagarsi gli studi all’università di Cambridge. Già offerto 1 milione di euro

Una ragazza italiana ha preso la decisione di mettere all’asta la sua verginità su internet. La modella, chiamata Nicole per preservare l’anonimato, avrebbe preso la decisione per pagarsi gli studi all’università di Cambridge e per comprare una casa ai suoi genitori. Come riporta il Sun, Nicole era fidanzata con un ragazzo molto più grande di lei che aveva apparentemente intenzioni serie. Ma la ragazza, spaventata, ha deciso che avrebbe perso la sua verginità con un uomo che avrebbe amato davvero.

Il desiderio di studiare, però, è di comprare una casa ai suoi genitori, l’ha portata a cercare una soluzione per guadagnare una somma di denaro sufficiente in poco tempo. Da qui la decisione di rivolgersi ad un’agenzia di escort, la Elite Models VIP, che potesse mettere all’asta la sua verginità, una volta compiuti i 18 anni. Lo stesso metodo è già è stato usato da altre ragazze e il prezzo è arrivato anche a 3,6 milioni.

Finora l’offerta più consistente è stata quella di un milione di euro per una notte da passare con la ragazza. La giovane modella, si riserverà comunque la possibilità di rifiutare l’offerta qualora il pretendente non sia di suo gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *