22 Ottobre 2019 - 10:36

Modena, cadavere carbonizzato trovato in un’auto

Carabinieri, nocera inferiore

Verso le 3 di questa mattina un cadavere completamente carbonizzato è stato rinvenuto in un’auto a Modena, in via Caruso. Ancora sconosciuta l’identità del corpo. Carabinieri ed inquirenti indagano per ricostruire l’accaduto

Un triste ritrovamento quello fatto questa notte, verso le 3, a Modena, precisamente in Via Caruso. All’interno di un’auto bruciata, i Carabinieri del posto hanno rinvenuto un cadavere completamente carbonizzato. Ancora non sono note le generalità della persona a cui apparteneva il corpo, di cui, al momento, non si sa se si tratti di un uomo o una donna. Sul posto, le forze dell’ordine e gli inquirenti stanno analizzando la scena per cercare di raccogliere il maggior numero di indizi al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Pare, stando alle prime dichiarazioni fatte a Il Resto del Carlino, che le fiamme siano divampate proprio in Via Caruso. Per il momento, nessuna notizia è certa. Gli inquirenti hanno disposto il sequestro del cadavere che sarà a disposizione del medico legale. Solo in questo modo si potrà risalire alle cause del decesso, all’identità del corpo e stabilire eventuali responsabilità per l’accaduto.

Gli uomini della scientifica non escludono, per adesso, nessuna ipotesi. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.