Stacey Smith, moglie di Paul Young, è morta di cancro all’eta di 52 anni

AttualitàStacey Smith, moglie di Paul Young, è morta di cancro all'eta di...

Grave lutto per il cantante britannico Paul Young: la moglie Stacey è deceduta a 52 anni, dopo una lotta di due anni contro il cancro

Stacey Smith, moglie del cantante Paul Young, ha perso la propria battaglia contro il cancro. Dopo due anni di lotta contro il cancro al cervello, l’ex modella è deceduta all’età di 52 anni, lasciando 4 figli, di cui 3 avuti dal musicista.

Ad annunciare il tragico evento è stato il cantante stesso che, tramite un breve messaggio sui social, ha enunciato tutto il proprio dolore. “Purtroppo Stacey si è spenta oggi dopo aver lottato per due anni contro un cancro al cervello. È morta serenamente nella nostra casa, circondata dalla famiglia, dagli amici e dai quattro figli: Levi, Layla, Grady e Jude“. Anche l’agente di Paul Young ha ribadito le parole del messaggio postato dal cantante, chiedendo inoltre il rispetto della privacy della famiglia Young durante questo momento di dolore.

L’amore tra Paul Young e Stacey Smith cominciò nel lontano 1983, sul set di un video dell’artista

Paul Young e Stacey Smith si conobbero sul set della canzone “Come back and stay“, nel 1983. Nel 1987, dopo aver affrontato una breve crisi, i due sono convolati a nozze, tornando ad essere più uniti che mai. La coppia ha avuto tre bambini, Levi, Layla e Grady.

Dopo quasi 20 anni, però, le loro strade si separano. Nel 2006 la coppia annunciò la separazione. Stacey cominciò a frequentare l’ imprenditore Ilan Slazenger. Dalla loro storia nacque Jude.

Nel 2009 Paul annuncia di essersi riconciliato con Stacey; i due, da quel momento, non si sono più lasciati.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 16:49 16:49