Monica Bellucci, sua figlia debutta nello spot di Dolce e Gabbana
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a 15 anni debutta nella Moda con uno spot. Ma per ora la sua vita sembra quella di una normale adolescente
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha esordito nel mondo della moda con lo spot di Dolce&Shine, il nuovo profumo di Dolce e Gabbana.
I due stilisti italiani hanno prediletto la giovane ninfa, ma così bella che è impossibile non paragonarla alla giunonica protagonista di Malèna, per trovare delle somiglianze.
Fluenti capelli castani, occhi nocciola, labbra carnose e fisico slanciato e mediterraneo. Pare abbia già conquistato un ragazzo, con il quale girava per le strade di Paros, questa estate.
Nonostante questo debutto e la bellezza dirompente come quella materna, Deva Cassel conduce una vita ancora da adolescente ordinaria, tant’è che non usa molto i social.
Nella pubblicità del profumo, si vede questa avvenente fanciulla camminare sotto il sole brillante di Ravello, accerchiata dall’incanto della Costiera, dai profumi dei llimoni e con il suo vestito bianco a pieghe.
Intanto prende tra le mani la boccetta del prezioso profumo, giocando con i suoi riflessi di cristallo così come fa con la sua sensuale bellezza.
Ricalcherà presto le orme della tanto acclamata genitrice, per diventare il nuovo simbolo della femminilità italiana nel mondo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona, Messi può liberarsi gratis grazie ad una clausola
ARTICOLO SUCCESSIVO