montella

Il Milan ha chiuso la trattativa e risolto il rebus allenatore ingaggiando Vincenzo Montella

[ads1]La sessione estiva di calciomercato ancora non è ufficialmente iniziata, ma le società, com’è noto, sono già all’opera da diverso tempo. In tale contesto s’inserisce la trattativa che avrebbe portato il Milan a mettere le mani su Franco Vazquez, trequartista del Palermo e, insieme a lui, potrebbe arrivare al Milanello anche Vincenzo Montella.

Potrebbe interessarti:

montellaLa società rossonera si sarebbe assicurata le prestazioni sportive dell’italo-argentino: con Vazquez, quindi, che andrà a rinforzare la squadra rossonera ancora alla ricerca di un assetto societario definito.

In tale ottica un altro colpo della società del Portello è stat l’ingaggio di Vincenzo Montella come allenatore delle prossime due stagioni.

Un ulteriore indizio dell’imminente cessione ai cinesi?

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteFedez tocca il cielo con un dito
Prossimo articoloIl 29 giugno 1929 nasceva Oriana Fallaci
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.