Montiel
Foto: YouTube

La Roma segue con attenzione il terzino argentino Montiel. Il River Plate apre alla cessione per non perderlo a zero

Secondo Tnt Sport, la Roma sarebbe in pole position per acquistare il giovane terzino Montiel. Dall’Argentina sono sicuri circa il suo trasferimento in Italia al termine della Libertadores. La dirigenza giallorossa vorrebbe anticipare le concorrenti versando nelle casse dei Millonarios una cifra modesta. Una somma di circa sette milioni di euro per convincere il club.

Potrebbe interessarti:

Montiel potrebbe liberarsi a giugno a costo zero, a fine contratto. Ma le pretendenti sono molte e il giocatore potrebbe scegliere una destinazione differente. La Roma è al lavoro per convincere il terzino e quindi chiudere la trattativa. Il giocatore arriverebbe a fine gennaio. Il classe ’96 sta impressionando con partite di alta qualità.

Ha conquistato anche la Nazionale Argentina, scendendo in campo da titolare. Potrebbe diventare il primo colpo di Pinto alla Roma. Ben 108 presenze con il River Plate e una buona dose di esperienza nonostante la giovane età. Il dirigente è in isolamento per il Covid e sta lavorando a distanza per cercare di trovare subito la fumata bianca. Lo aveva già trattato ai tempi del Benfica e conosce bene le sue potenzialità.

Letture Consigliate