C'è Posta per Te
Immagine tratta dal profilo ufficiale di "C'è posta per te"

C’è Posta per Te di Maria de Filippi torna in tv e in prima serata da domani 9 gennaio: svelati i primi ospiti

Domani, 9 gennaio 2021 su Canale 5 alle 21:15 torna C’è Posta per Te, storico programma condotto da Maria de Filippi. La puntata di domani segna ufficialmente l’inizio del nuovo palinsesto serale di casa Mediaset e inoltre si preannuncia ricca di storie e di ospiti importanti. Tra questi solo poco fa è stato annunciato l’attore Luca Argentero ma non sarà l’unico grande atteso.

Potrebbe interessarti:

Uno degli ospiti di domani è anche l’attore turco Can Yaman, che sta facendo palpitare i cuori di moltissime italiani da quando ci tiene compagnia con le soap Bitter Sweet e Daydreamer – le Ali del sogno. Già lo scorso anno Can prese parte per la prima volta al people show estasiando moltissimi fan con l’intervista che gli venne fatta da Maria De Filippi.

Ma non è finita qui: ospiti per questa prima puntata della stagione di C’è Posta per te anche Sabrina Ferilli, che parteciperà alla trasmissione insieme a sua mamma Ida, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Per gli amanti dello sport in studio arriverà anche il calciatore Ciro Immobile, accompagnato da sua moglie, la modella Gessica Malena.

Insomma un inizio davvero con il botto per questa nuova edizione del noto programma, che ogni anno regala numeri davvero da record che con il tempo hanno reso Maria de Filippi la leader indiscussa del sabato sera.

Letture Consigliate