18 Settembre 2022 - 12:49

Monza-Juventus: le probabili formazioni del match di Serie A

Il Monza affronta la Juventus nel match valido per la settima giornata di Serie A. Le scelte di Palladino e Allegri

Monza Juventus probabili formazioni

La settima giornata di Serie A vede affrontarsi il Monza di Palladino e la Juventus di Allegri. Le due società vivono un momento diametralmente opposto: i padroni di casa sono in ricostruzione dopo il cambio tecnico e si sono affidati ad un allenatore giovane, i bianconeri -a suon di prestazioni deludenti- potrebbero esonerare Max Allegri al termine del match. La gara verrà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15:00 sulla piattaforma Dazn. A dirigere i giochi l’arbitro Maresca di Napoli.

QUI MONZA – Il primo Monza di Raffaele Palladino si presenta con Di Gregorio tra i pali e Marlon, Marì e Izzo in difesa. A centrocampo Birindelli, Sensi, Rovella e Augusto dovrebbero essere i titolari, con Pessina, Mota e Caprari a formare il terzetto offensivo contro la Juventus.

QUI JUVENTUS – Max Allegri schiera ancora una volta Perin titolare. In difesa dovrebbe essere la volta di De Sciglio, con Bremer, Bonucci e Danilo. McKennie, Paredes e Miretti dovrebbero formare il tridente di centrocampo, con Di Maria, Vlahovic e Kostic in attacco.

Le probabili formazioni di Monza Juventus

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, P.Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, C.Augusto; Pessina, Mota, Caprari. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Marrone, Caldirola, Carboni, Barberis, Machin, Colpani, Valoti, F.Ranocchia, Molina, Gytkjaer, Ciurria, Vignato. 

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri (squalificato, in panchina Landucci). A disposizione: Szczesny, Gatti, Kean, Pinsoglio, Rugani, Soulé, Barbieri, Fagioli, Barrenechea, Iling-Junior.

ARBITRO: Maresca di Napoli

GUARDALINEE: Prenna e De Meo

QUARTO UOMO: Massimi

VAR: Fabbri

AVAR: Costanzo