Suarez verso l’Atletico Madrid, la Juventus punta Morata
Viste le difficoltà legate a Dzeko, la Juventus punta Alvaro Morata per l’attacco. Suarez ha già un accordo con l’Atletico Madrid
Superato in scioltezza l’esordio in campionato, la Juventus è tornata a concentrarsi sul mercato. L’obiettivo è sempre lo stesso, l’attaccante. Viste le difficoltà ad arrivare a Dzeko e Suarez, i bianconeri nelle ultime ore hanno fatto passi in avanti per il ritorno di Morata.
Al momento i due principali obiettivi sono bloccati. L’attaccante uruguaiano ha si svolto e superato l’esame di italiano, ma i tempi per ottenere il passaporto sono troppo lunghi, e vanno ben oltre la chiusura del mercato. Il bosniaco è sempre legato alla trattativa Milik-Roma, che fatica a sbloccarsi a causa delle pretese del Napoli.
La Juventus ha fretta di chiudere, e punta sul ritorno di Morata, in uscita dall’Atletico. A dare una mano ai bianconeri potrebbe essere lo stesso Suarez, che, secondo fonti spagnole, sarebbe vicinissimo ai Colchoneros. Con l’arrivo dell’uruguaiano, l’Atletico dovrà cedere una punta e l’indiziato è proprio Morata.
Gli spagnoli chiedono circa 50 milioni, oppure prestito fissato a 12 milioni con obbligo di riscatto. Oltre all’attaccante spagnolo, la Juventus vuole anche un vice. L’obiettivo è sempre Kean, in uscita dall’Everton, che potrebbe fare ritorno in bianconero dopo appena una stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Animali Fantastici 3: al via le riprese del terzo film della saga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Donna, le occasioni a prezzi bassi fino a lunedì 28 settembre 2020