Morgan sfrattato: “Ora andrò su una panchina”

Cronaca Morgan sfrattato: "Ora andrò su una panchina"

E’ scaduta oggi la proroga che l’ufficiale giudiziario aveva concesso a Morgan: il cantante ha dovuto lasciare la sua casa di Monza in via Adamello 8

Dieci giorni fa era riuscito ad ottenere dall’ufficiale giudiziario la proroga dell’ingiunzione di sfratto per motivi di salute ma nella mattinata di oggi il cantante Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi ha dovuto lasciare la sua casa di Monzia in via Adamello 8.

- Advertisement -

L’ex giudice del talent show “X Factor” e “The Voice of Italy” (recentemente su Raidue)si era visto pignorare l’abitazione nel 2017, a seguito dei suoi incipienti problemi economici. E a nulla sono valsi neppure gli appelli fatti dal cantante a mezzo televisivo:

Questa non e’ una mia battaglia personale. e’ la battaglia di un uomo-cittadino che lavora e compra casa con sacrifici e poi se la vede togliere in questo modo.

Avrebbe fatto di tutto, Morgan, per salvare la sua casa. Così si rivolgeva provocatoriamente ai giornalisti qualche giorno fa:

ho pensato di appiccare un incendio in casa e rimanerci dentro ma non sono giordano bruno

- Advertisement -

E ora dove vivrà?

Non importa dove vivro’. si dice due cuori e una capanna ma io ho un cuore e una capanna. vado a perdermi nel mondo, come dice UNA MIA CANZONE

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 13:39 13:39