X Factor 2019: ecco chi sono i nuovi giudici

Prima Pagina X Factor 2019: ecco chi sono i nuovi giudici

Sulle pagine social di X Factor 2019 sono stati ufficializzati i nomi dei giudici di X Factor 2019: tre new entry e una sola conferma

Solo Mara Maionchi è stata confermata tra i giudici di X Factor 2019; accanto a lei siederanno tre new entry che promettono di accontentare ogni palato musicale: stiamo parlando di Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane.

- Advertisement -

I loro nomi sono stati ufficializzati alle 12.00 di oggi sui canali social ufficiali del talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Mara Maionchi è la veterana del banco dei giudici (che torna dopo aver portato alla vittoria il cantautore e rapper Anastasio lo scorso anno). Gli altri tre sono tutti all’esordio come giudici in un talent.

- Advertisement -

In realtà Sfera Ebbasta (idolo trap del momento) avrebbe dovuto figurare tra i giudici di The Voice of Italy 2019 su Rai Due ma poi la trattativa è sfumata.

Malika Ayane è invece simbolo dell’eleganza nel pop declinato al femminile, lanciata da Sanremo Giovani 2009 con la canzone Come Foglie

Samuel non ha certo bisogno di presentazioni: dopo una breve parentesi da solista è tornato ad essere il frontman di una delle band più apprezzate in Italia: i Subsonica.

Ipotesi sfumate

- Advertisement -

Con l’ufficialità dei quattro giudici di X Factor 2019, sfumano le altre ipotesi circolate in queste settimane: niente da fare per Joe Bastianich, Achille Lauro ed Emma Marrone. Sfumate anche le possibilità di Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Tommaso Paradiso (The

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 08:27 08:27