1 Giugno 2019 - 12:51

Una Vita, 1 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Zavala viene fermato

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 1 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 1 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Silvia Rayes è riuscita nell’arduo compito che l’ha mandata a Calle Acacias: ha scovato tra le carte del generale Zavala i documenti per arrestarlo. L’uomo infatti era coinvolto nell’organizzazione di una congiura contro il futuro sovrano di Spagna. Silvia in veste di spia è stata anche costretta a sposare Zavala pur di entrare in casa sua. Il furbo generale però, sospettoso nei confronti di sua moglie ha iniziato a drogarla con farmaci sempre più potenti.

Bloccato fuori alla casa di Zavala, sarà Arturo ad aiutare la povera Silvia, ormai completamente bloccata. Il Valverde è infatti profondamente cambiato da quando è giunta la Rayes nel quartiere. Si è innamorato di lei e farebbe di tutto per salvarla.

Deciderà quindi di irrompere nella villa di Zavala durante una riunione, ma proprio quando Silvia gli mostrerà i documenti incriminanti, il generale li troverà. Ma Arturo stavolta non avrà paura di affrontarlo, sopratutto con quelle prove così schiaccianti tra le mani. E così di fronte a metà nel corpo militare denuncerà il generale che potrà essere arrestato.