E’ morta lo scorso venerdì, ma la notizia è giunta solo da poche ore grazie ad un portavoce della famiglia, l’attrice Lynn Cohen.
Ottantaseienne nata a Kansas City il 3 Luglio del 1933, Cohen era diventata famosa grazie al ruolo di Magda nella serie cult HBO “Sex and the city”, in cui è approdata nella terza stagione per rimanervi fino alla fine del ciclo, incluso il film tratto dalla serie e datato 2008.
Magda era la governante assunta da Miranda: questo personaggio, per stessa ammissione di Lynn Cohen, sarebbe dovuto rimanere in “Sex and The City” per un solo episodio, ma la scena in cui la donna sostituisce i sex toys sul comodino della sua titolare con delle icone religiose, ebbe così tanto successo di pubblico che la produzione si convinse a tenere Magda come personaggio regolare della serie.
Di recente, Cohen aveva spento le luci della ribalta su di sè, ritirandosi a vita privata: lascia il marito Ronald Theodor Cohen, ed il figlio avuto da un precedente matrimonio.
Tra i suoi ultimi ruoli ricordiamo quello di Megs nel kolossal del 2013 Hunger Games- La Ragazza di fuoco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…