Morta Moira Orfei, la regina del circo italiano

AttualitàMorta Moira Orfei, la regina del circo italiano

Addio a Moira Orfei, l’83enne Regina del circo italiano, questa mattina è stata trovata senza vita nella sua casa mobile a Brescia

[ads1]

moira orfei
Morta Moira Orfei, la regina del circo italiano

Si è spenta questa mattina a Brescia, la famosa “Regina del circo italiano” Moira Orfei. Avrebbe compiuto 84 anni a dicembre.

Ad annunciare la triste scomparsa è stata la famiglia attraverso un comunicato:

Moira Orfei ci lascia in serenità e circondata dall’amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile. Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Grazie a questa scelta oggi a Brescia, si terranno gli ultimi spettacoli della data lombarda in attesa che il Circo arrivi la prossima settimana a Milano.

Lutto nel mondo dello spettacolo, per la scomparsa di una delle icone del mondo circense e della TV.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 08:06 08:06