Attualità

Morte Mandia a New York: continuano le indagini

Una tragedia incomprensibile che continua a scuotere l’opinione pubblica: il mistero sulla morte del giovanissimo Claudio Mandia a New York non è ancora stato risolto.

Advertising
Advertising

Il ragazzo, originario di Battipaglia ma negli Stati Uniti da ormai 3 anni, è deceduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso: a ritrovarlo i suoi compagni di dormitorio dell’E.F. Academy. Circostanze misteriose e sulle quale le forze dell’ordine statunitensi stanno ancora indagando.

Ai colleghi del Mattino, lo zio di Claudio, Pietro Benesatto, ha raccontato come il nipote non soffrisse di alcuna malattia:

Claudio non era malato, era sanissimo i medici dovranno appurare cosa è accaduto. Claudio ieri avrebbe dovuto festeggiare il suo diciottesimo compleanno ed invece è deceduto”.

Advertising
Advertising

Una festa trasformatasi in tragedia: il venerdì mattina avevano raggiunto New York anche i genitori del ragazzo, informati del decesso non appena atterrati su suolo americano.

“Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia – continua Benesattoe saranno chiarite con esattezza le cause del decesso e poi la salma tornerà a Battipaglia per celebrare i funerali”.

Un ragazzo solare, intraprendente e ambizioso: a ricordarlo anche gli alunni del liceo scientifico Medi di Battipaglia, istituto nel quale Claudio aveva svolto i primi due anni di scuola superiore.

Il sogno di Claudio – conclude lo zio – era quello di diventare un manager e specializzarsi in economia. Poi, però ogni desiderio di mio nipote, l’altra notte, è stato spazzato via”.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, via alle simulazioni: primo volo e test di evacuazione

L'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi si avvicina all'inaugurazione ufficiale, prevista per l'11 luglio. Ieri mattina, presso lo…

8 minuti ago

Salerno, Rione Carmine: una soluzione per l’emergenza furti

Salerno, 4 luglio 2024 - Il rione Carmine è pronto a reagire all'ondata di furti…

22 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago