Categories: Varie

Morto Adam Jendoubi, attore dei video di Liberato

Non ce l’ha fatta. Purtroppo, Adam Jendoubi, attore e modello napoletano 23enne, protagonista dei primi e più noti video del cantante Liberato, è deceduto nel pomeriggio di martedì 9 Gennaio all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. L’uomo era stato colpito da un arresto cardiaco improvviso nel corso della notte di Capodanno. A confermarlo è il fratello Habib con un post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, seguendo le volontà del 23enne.

Advertising
Advertising

Il giovane, di origini tunisine e polacche ma cresciuto nel rione napoletano di Forcella, era diventato un personaggio popolare per aver preso parte ad alcuni dei primi e più noti video di Liberato. Adam Jendoubi aveva poi interpretato il ruolo di “Aucelluzzo” nel film “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi. Il ragazzo aveva subito il ricovero nelle prime ore del 1 Gennaio, dopo aver sofferto di uno stato d’incoscienza a Castellammare di Stabia. La prima versione narrava di un incidente stradale. Fonti sanitarie, invece, hanno radicalmente smentito questa possibilità.

Secondo le informazioni trapelate, infatti, il giovane aveva partecipato ad una festa di Capodanno, perdendo i sensi e cadendo al suolo, provocandosi gravi lesioni al viso. Nei giorni successivi era stato sottoposto a numerosi accertamenti clinici ma le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. I primi test tossicologici avevano subito dato esito negativo, non riscontrando tracce di alcol o stupefacenti.

Nei giorni successivi il quadro clinico è peggiorato fino al tragico esito di ieri pomeriggio. Il fratello, Habib Jendoubi, lo ha voluto ricordare tramite una struggente storia su Instagram.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

23 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

4 ore ago