Immagine da youtube
E’ morto il noto comico statunitense Jerry Stiller. Aveva 92 anni ed è venuto a mancare per cause naturali, come riportato dal figlio Ben Stiller che ha divulgato la notizia dal suo twitter: “Sono rattristato nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene papà“.
Jerry Stiller insieme a sua moglie Anne Maera erano una delle coppie più iconiche della tv americana negli anni ’60, grazie alle loro apparizioni al The Ed Sullivan Show. Si sposarono nel 1954 e da allora non si sono mai lasciati, fino alla tragica morte dei lei nel 2015. Jerry era nato a Brooklin da una famiglia di origini ebree nel 1927. Tra i suoi ruoli più memorabili ci sono Arthur nella serie tv The Kings of Queens e Frank, il padre di George Costanza nella sit-com Seinfeld. Oltre a Bene Jerry ed Anne avevano anche un’altra figlia ed erano nonni delle due figlie di Ben.
Padre e figlio hanno anche lavorato insieme, in particolare nei film: Zoolander e Zoolander 2, Lo Spaccacuori e Hairspray – Grasso è bello nel 2007 e Planes 2 – Missione antincendio.
https://twitter.com/RedHourBen
PformGroup, azienda salernitana con oltre 20 anni di esperienza nel settore della formazione e dello…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Grave incidente a Eboli ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie Padre Pio e…
Il 14 maggio u.s., gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto…
Un evento senza precedenti nel cuore dei Monti Picentini: il 23, 24 e 25 maggio…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…