Morto Jerry Stiller: noto comico statunitense e padre dell’attore Ben Stiller

Ben e Jerry Stiller
Immagine da youtube

E’ venuto a mancare Jerry Stiller, noto comico statunitense nonché padre dell’attore Ben Stiller. Aveva 92 anni

E’ morto il noto comico statunitense Jerry Stiller. Aveva 92 anni ed è venuto a mancare per cause naturali, come riportato dal figlio Ben Stiller che ha divulgato la notizia dal suo twitter: “Sono rattristato nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene papà.

Jerry Stiller insieme a sua moglie Anne Maera erano una delle coppie più iconiche della tv americana negli anni ’60, grazie alle loro apparizioni al The Ed Sullivan Show. Si sposarono nel 1954 e da allora non si sono mai lasciati, fino alla tragica morte dei lei nel 2015. Jerry era nato a Brooklin da una famiglia di origini ebree nel 1927. Tra i suoi ruoli più memorabili ci sono Arthur nella serie tv The Kings of Queens e Frank, il padre di George Costanza nella sit-com Seinfeld. Oltre a Bene Jerry ed Anne avevano anche un’altra figlia ed erano nonni delle due figlie di Ben.

Padre e figlio hanno anche lavorato insieme, in particolare nei film: Zoolander e Zoolander 2, Lo Spaccacuori e Hairspray – Grasso è bello nel 2007 e Planes 2 – Missione antincendio.

Ecco il post di Ben Stiller