3 Agosto 2018 - 11:26

Morto suicida il modello dei record Zombie Boy: aveva 32 anni

Zombie Boy

Aveva 32 anni il modello canadese Zombie Boy: il suo suicidio ha sconvolto anche Lady Gaga con cui aveva lavorato per Born This Way

Aveva 32 anni il modello e attore canadese Rick Genest (vero nome di Zombie Boy) trovato suicida mercoledì nel quartiere Plateau-Mont Royal.

Zombie Boy era conosciuto per essere il modello più tatuato al mondo. Sul suo corpo, che Rick ha cominciato a tatuare a 21 anni, campeggiavano ben 176 insetti e 139 tatuaggi raffiguranti ossa umane.

Nella sua carriera da modello Zombie Boy ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, da Parigi a Berlino, ed è stato anche protagonista del video “Born This Way” di Lady Gaga.

Il cordoglio via Twitter di Lady Gaga

La popstar ha espresso via Twitter il suo cordoglio per la morte dell’amico e collega. Questo il suo messaggio integrale:

“Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda”.

E poi:

“La scienza ci dice che ci vogliono solo 21 giorni per prendere un’abitudine. Se soffri di un problema di salute mentale, voglio che oggi sia il tuo primo giorno o la continuazione di un lavoro che hai già cominciato a svolgere. Rivolgiti a qualcuno se stai soffrendo, e se conosci qualcuno che è in quelle condizioni, allunga una mano verso di loro