Morto Stevie Lee, leggenda di Jackass e del wrestling

Cronaca Morto Stevie Lee, leggenda di Jackass e del wrestling

La leggenda di Jackass e del mondo del wrestling, Stevie Lee, è deceduto all’età di 54 anni. La famiglia ha aperto una raccolta fondi

Un’altra leggenda se n’è andata. Parliamo questa volta del mondo del wrestling. Stevie Lee, leggenda del mondo del wrestling, è deceduto all’età di 54 anni. All’interno dell’ambiente, era conosciuto con il nome d’arte di Puppet the Psycho Dwarf. Aveva partecipato anche a molte puntate di Jackass, la famosa trasmissione satirico-demenziale di stunt-man. L’uomo è venuto a mancare in condizioni di indigenza. Proprio per questo motivo, i familiari hanno aperto un crowdfunding, i cui proventi saranno utilizzati per celebrare il funerale.

- Advertisement -

Diamogli la ribalta per l’ultima volta. Ha bisogno del nostro aiuto. Per favore dona tutto quello che puoi, condividi con noi i suoi ricordi e con tutti, condividi questa pagina e questa raccolta fondi per dare al nostro Psycho Dwarf il miglior saluto e riposo possibile.” si legge nella spiegazione del crowdfunding.
Al momento, non si conoscono ancora le cause della morte. La famiglia ha solamente annunciato che è sopraggiunta all’improvviso.
Lui era molto amato dalla sua famiglia, dagli amici, dai fan che lo adoravano. Ora suo fratello Jim non può occuparsi di tutto.” hanno poi proseguito nella stessa spiegazione.

Stevie Lee è stato una vera e propria leggenda nel mondo dei nani lottatori di wrestling, Stevie ha militato nella Total Nonstop Action/Impact Wrestler, e ora lascia un vuoto in molti dei suoi fan.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35