Brutta mattinata per Marc Marquez, che nel corso delle prove libero del GP in Thailandia si è reso protagonista di una butta caduta. Lo spagnolo è stato immobilizzato e trasportato all’ospedale di Buriram per ulteriori accertamenti, dove non si è evidenziata nessuna frattura. Lo spagnolo ha evitato il peggio ed è ritornato subito in pista.
La dinamica dell’incidente non faceva presagire nulla di buona, con la moto che si è addirittura piegata per la forza dell’impatto. Dichiarato idoneo nel prendere parte al programma, Marquez ha subito ripreso la moto.
Il Team Manager Honda Alberto Puig si è espresso subito dopo l’incidente: “Fortunatamente non è successo nulla di grave. Marc ha svolto subito una risonanza magnetica in ospedale che ha dato esito negativo, sono state escluse fratture. E’ stato fortunato perchè l’impatto è stato molto forte. Si è procurato una contusione alla schiena, potrà affrontare regolarmente l’intero weekend di gara, il programma non cambia“. La causa dell’incidente? “Non è stato di sicuro un errore suo, forse la gomma non era pulita, dobbiamo ancora fare chiarezza, la cosa più importante è che Marc non si sia fatto male”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…