L’ultimo atto della stagione, nel GP di Valencia, inizia al meglio per il pilota della Honda, che potrà gestire la gara partendo dalla prima casella della prima fila. Marquez ha girato in 1′ 29” 897, mettendo in fila Zarco (1′ 30” 246) e Iannone (1′ 30” 399). Solo settimo Rossi, bene invece Lorenzo che con l’altra ducati conquista la quarta posizione. Male Dovizioso, che partirà dalla terza fila.
L’impresa del corridore italiano si fa ancora più ardua dopo le brutte qualifiche, distaccandosi di oltre un secondo, e adesso per vincere il mondiale servirà una buona dose di fortuna (Marquez con 5 punti si laureerebbe campione del mondo, indipendentemente dal risultato di Dovizioso) e scalare parecchie posizioni, fino ad arrivare al gradino più alto del podio, unico risultato utile per sperare in un clamoroso ribaltamento di fronte.
A far compagnia a Marquez, saranno i sorprendenti Iannone e Zarco, in sella rispettivamente alla Suzuki e alla Yamaha Tech. Buon sesto posto per l’italiano Michele Pirro, che partirà in seconda fila alle spalle di Lorenzo e Pedrosa. Non benissimo Valentino Rossi, che non va oltre la settima posizione. Fa ancora peggio il compagno di scuderia Vinales, che non riesce a superare neanche il Q1.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…